Turismo

Tursimo
La sezione è dedicata alle informazioni offerte al turista che intenda visitare Mira. Oltre ad essere presenti informazioni sull'Arte e la Cultura si possono trovare suggerimenti su alcuni semplici itinerari, che date le peculiarità del Comune consentono al turista di spaziare tra percorsi storici e naturalistici, sia su strada che via acqua.
Non mancano notizie su come programmare un viaggio a Mira con informazioni su come arrivare e sull'info point dedicato al turista situato presso Villa Widmann Rezzonico Foscari in Via Nazionale, 420 a Mira.

Contatti Info Point
Tel: 041424973 - Fax: 0414266560
email: villawidmann@servizimetropolitani.ve.it

Scopri Mira:

Marchio di promozione turistica "MIRA 7VOLTECENTRO" del Comune di Mira

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 18 del 16/04/2015, è stato istituito il marchio “MIRA7VOLTECENTRO” di proprietà del Comune di Mira,  per la promozione turistica del territorio, al fine di contraddistinguere prodotti e servizi di soggetti operanti nel Comune di Mira, nonché tutti gli eventi promozionali organizzati e/o condivisi dall’Ente stesso o da altri soggetti – associazioni, enti etc. – in modo da fornire un’attribuzione di qualità e garanzia alle manifestazioni.
 
Per la richiesta del logo completare il modulo allegato.

 

Data ultima modifica: 11-05-2021