3^ Commissione Consiliare Permanente

Dettagli della notizia

Riunione della 3^ Commissione Consiliare Permanente

Data:

20 Febbraio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

E' convocata la riunione della 3^ Commissione Consiliare Permanente che avrà luogo presso la Sede Municipale il giorno martedì 24 febbraio 2026 alle ore 17:30 in prima convocazione e alle ore 18.30 in seconda convocazione (si prega di partecipare alla seduta in orario di seconda convocazione).

La seduta tratterà i seguenti argomenti all’ O.d.G.:

1. Proposta di delibera di C.C. 12 avente ad oggetto:

Acquisizione a titolo bonario di porzione di terreno di proprietà privata identificato catastalmente al foglio 14 mapp.le 548 confinante con i mapp.li 547 e 607 al fine di realizzare un percorso pedonale di collegamento tra la stazione di Oriago – Via Monte Rosa.

2. Proposta di delibera di C.C. n. 11 avente ad oggetto:
CUP C61B21010660004 CIG B7DAC18212 - Lavori di ampliamento dello immobile sito in Via Capitello Albrizzi assegnato alla associazione socio ricreativo culturale a. palladio. Costituzione del vincolo di destinazione d'uso per servizi sociali e socio-sanitari. Approvazione schema di atto d'obbligo del vincolo.

Il Presidente della 3^ Commissione

Fto Dario Frezza

 

 

Ultimo aggiornamento: 23/02/2026, ore 11:52

Skip to content