Descrizione
AVVISO – AVVIO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2026/2027
Si informa che il servizio di refezione scolastica, sarà attivo a partire da giovedì 17 settembre 2026, in concomitanza con l’entrata in vigore dell’orario scolastico definitivo comunicato dagli Istituti scolastici del territorio.
A decorrere da tale data, il servizio sarà pertanto regolarmente garantito agli alunni iscritti alla refezione scolastica, secondo gli orari e le modalità organizzative previste per ciascun plesso scolastico.
Eventuali ulteriori informazioni o aggiornamenti relativi all’organizzazione del servizio saranno tempestivamente comunicati alle famiglie interessate.
Si ringraziano le famiglie per la collaborazione e si augura a tutti gli alunni e alle loro famiglie un sereno avvio del nuovo anno scolastico.