Descrizione
Durante i lavori di riqualificazione della passerella di collegamento tra via Valmarana e via Riscossa, cosiddetta Passerella Valmarana, è emerso uno stato di degrado esteso ad un numero maggiore di elementi strutturali previsti da progetto. Al fine di provvedere alla sostituzione di tutti gli elementi ammalorati, si è reso necessario procedere con una variante in corso d'opera che comporta una durata maggiore dei lavori.
Pertanto, la chiusura del manufatto al transito veicolare e pedonale si protrae fino al 20/05/2025, data presunta di fine lavori, salvo condizioni meteorologiche avverse.
DEVIAZIONI:
Il passaggio pedonale da via Valmarana a via Nazionale sarà garantito dalla passerella pedonale del parco Valmarana grazie alla pista ciclopedonale da poco realizzata (vedi allegato).
Il transito veicolare di attraversamento del Naviglio Brenta sarà garantito dal ponte di Piazza Mercato a Oriago raggiungibile da via Risorgimento e dai vari attraversamenti in Riviera G. Matteotti - Via delle Porte, S. Nicolò e Municipio (vedi allegato).
Vi invitiamo a prestare attenzione alla segnaletica e a seguire le indicazioni degli addetti ai lavori.
Ci scusiamo per i disagi che potrebbero verificarsi, ma confidiamo nella vostra comprensione.
Per informazioni: Servizio sistema viabilistico