A chi è rivolto
Il servizio è destinato agli operatori economici che intendono partecipare agli appalti pubblici del Comune di Mira, fornendo lavori, servizi o materiali necessari per le operazioni comunali.
Descrizione
Con determinazione dirigenziale n. 2 del 15/01/2016 è stato approvato l’Elenco degli operatori economici per l’affidamento di lavori, servizi e forniture in economia ai sensi dell’art. 125 del D.Lgs. 163/2006.
Si tratta di tre Elenchi uno per i lavori, uno per i servizi ed uno per le forniture in cui sono stati iscritti gli operatori economici che, in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento dei Contratti del Comune di Mira, hanno presentato domanda entro il 31.12.2015.
Gli elenchi sono efficaci a partire dal 1 febbraio 2016 e saranno aggiornati semestralmente e quindi entro il mese di luglio, sulla base delle richieste presentate dall’1 gennaio al 30 giugno precedente, ed entro il mese di gennaio sulla base delle richieste presentate dall’1 luglio al 31 dicembre precedente.
Per l'iscrizione agli elenchi: Elenchi degli Operatori Economici.
Gli elenchi degli operatori economici possono essere consultati nel portarle dedicato Elenco operatori economici - Comune di Mira o in alternativa nei file sottoriportati.
Come fare
Gli operatori economici devono presentare la loro domanda per essere inclusi nell'albo, completando tutti i requisiti richiesti e il pagamento dell'imposta di bollo. Le istruzioni dettagliate e i moduli sono disponibili sul sito del Comune di Mira.
Cosa serve
Per accedere al servizio è necessario
- Compilazione della domanda conforme al Regolamento dei Contratti del Comune.
Cosa si ottiene
Accesso al servizio.
Tempi e scadenze
L'aggiornamento degli elenchi avviene semestralmente.
Procedure collegate all'esito
Una volta accettati, gli operatori economici sono inseriti nell'albo e possono partecipare agli appalti pubblici indetti dal Comune di Mira.
Accedi al servizio
Per questo servizio non è possibile procedere in modalità online. Per ulteriori informazioni puoi richiedere assistenza o contattare l'ufficio responsabile
Condizioni di servizio
Contenuti correlati
-
Documenti
- Regolamento sulla disciplina degli autoservizi pubblici e non di linea taxi - ncc
- Tesserino di riconoscimento - Articolo 9 comma 4 lett. a) L.R. n. 10/2001
- Regolamento di organizzazione e funzionamento dello sportello unico per le attività produttive (SUAP)
- Regolamento comunale per la disciplina delle attività di acconciatore, estetista, tatuaggio e piercing
- Vedi altri 6