Bike to Work: consegnati i primi buoni spesa ai cittadini che vanno a lavoro in bicicletta

Dettagli della notizia

Consegnati i primi buoni ai cittadini di Mira che partecipano al progetto Bike to Work. 34 i cittadini premiati per un valore totale di 1000 Euro.

Data:

11 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il progetto Bike to Work premia i cittadini che lasciano l'auto in garage, preferendo la bicicletta. I coupon potranno essere spesi nei negozi del Mirese che hanno aderito al progetto Bike to Work, e attualmente sono 11 . I 34 cittadini premiati hanno percorso un totale di 7.200 km in bicicletta, risparmiando circa 1000 kg di CO2 generando un valore di aria pulita pari ad un boschetto di 54 alberi. Il percorso medio dei cittadini è stato di 3,9 km.

Visita la pagina: https://www.comune.mira.ve.it/vivere-il-comune/servizi-alla-comunita/progetto-bike-to-work/

Sostieni anche tu l'ambiente, scarica gratuitamente l'app Ecoattivi, iscriviti al concorso, registra il tuo percorso casa-lavoro e inizia a pedalare!!

 

Ultimo aggiornamento: 11/03/2025, ore 15:07

Skip to content