Progetti PNRR Sociale

  • Servizio attivo

Progetti PNRR M5C2 rivolti al Sociale: Linee 1.1.1, 1.2 e 1.3.2


PNRR Sociale

A chi è rivolto

I progetti PNRR sono rivolti alla popolazione dell'ATS VEN_13.

Descrizione

L'ATS VEN_13, grazie ai finanziamenti PNRR, ha attivato i seguenti progetti relativi alla Missione 5 Componente 2 Sottocomponente 1:

Come fare

Rivolgersi ai Servizi Sociali o, specificatamente per il progetto 1.3.2 Stazioni di posta (Centro Servizi per l'Inclusione e la Comunità) allo:

  • sportello di Mira in Via Nazionale 57, presso la sede della Cooperativa "Giuseppe Olivotti", con i seguenti orari: lunedì e giovedì dalle 9 alle 13 (cellulare: 3346864813);
  • sportello di Mirano in Via Marconi 1, presso la sede dell’Emporio Solidale, con i seguenti orari: martedì e giovedì dalle 9 alle 13 + mercoledì dalle 14 alle 18 (cellulare: 3514857937).

L'indirizzo mail comune per entrambi le sedi è: servizi.inclusione.ven13@gmail.com

Cosa serve

Essere in possesso dei specifici requisiti previsti dal singolo progetto:

  • 1.1.1. Sostegno alle capacità genitoriali e prevenzione della vulnerabilità delle famiglie e dei bambini (P.I.P.P.I.)
  • 1.2 Percorsi di autonomia per persone con disabilità
  • 1.3.2 Stazioni di posta (Centro Servizi per l'Inclusione e la Comunità)

Cosa si ottiene

Servizi/interventi previsti dal singolo progetto.

Tempi e scadenze

Il servizio è attivo tutto l'anno.

Procedure collegate all'esito

Presa in carico da parte del progetto.

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content