Cos'è
Secondo appuntamento martedì 10 marzo con il ciclo di sei incontri pubblici "A TU PER TU... La tua voce conta per la nostra comunità". Un tour nelle frazioni per dialogare con i residenti, raccogliere istanze e fare il punto sui progetti in corso per la città.
L’Amministrazione comunale di Mira invita tutta la cittadinanza a partecipare a una nuova serie di confronti pubblici che, tra marzo e aprile, toccheranno l'intero territorio comunale. L'iniziativa nasce dalla volontà di rafforzare il dialogo diretto con le persone, conoscendo da vicino le problematiche e le necessità di ogni frazione.
Il tour prosegue martedì 10 marzo 2026 alle ore 20:30 presso il Centro Palladio di Mira (Via del Capitello Albrizzi 35).
Sarà l'occasione per un confronto aperto e diretto: l'Amministrazione illustrerà lo stato di avanzamento dei progetti che interessano la zona e l'intera città, restando a disposizione per ascoltare proposte e segnalazioni dei cittadini.
Il calendario prossimi incontri
Dopo la tappa di Mira, il ciclo proseguirà con i seguenti appuntamenti:
• Lunedì 16 marzo 2026 - ORIAGO Centro Anch’io - ore 20:30
• Mercoledì 15 aprile 2026 - PIAZZA VECCHIA Centro Culturale “La Bella Età” - ore 20:30
• Lunedì 20 aprile 2026 - MARANO Centro Civico di Marano - ore 20:30
• Lunedì 27 aprile 2026 - DOGALETTO (via Bastie 69) Ass. Regala un Sorriso - ore 20:30
Tutti gli incontri sono a ingresso libero e senza necessità di prenotazione.