Ville Venete

Esplora l’affascinante ricchezza storica, artistica e culturale delle Ville Venete della Riviera del Brenta.


 

Il territorio di Mira fu a lungo conteso tra padovani e veneziani fino alla definitiva annessione ai territori veneziani nel Cinquecento. Questa dominazione fu caratterizzata dalla costruzione di splendide ville ad opera soprattutto del Palladio e del Longhena.

 


ville-card

Ville Card

Con Ville Card puoi viaggiare e scoprire il meraviglioso patrimonio storico-artistico e culturale della Riviera del Brenta.

Una combinazione di offerte, per visitare le Ville, utilizzare i mezzi di trasporto pubblico, fare shopping e gustare la gastronomia della Riviera.

 


Che cos’è la Ville Card

Ville Card è un invito a scoprire la Riviera del Brenta e le sue eccellenze: le preziose antiche nobili dimore, la gastronomia tradizionale e di innovazione le suggestive crociere fluviali, lo shopping di qualità, offrendovi anche le delizie del Brenta una miniguida facile e veloce della Riviera del Brenta, scaricabile sul vostro telefonino attraverso il qrcode sulla card.

Come si usa e cosa offre

Ville Card è un circuito di visita integrata alle nobili dimore lungo la Brenta che offre riduzioni sui biglietti di ingresso alle Ville (Barchessa Valmarana, Villa Allegri Von Ghega, Villa Badoer Fattoretto, Villa Foscarini Rossi, Villa Ferretti Angeli, Villa Valier e Villa Widmann) sul noleggio biciclette, sulle crociere lungo la Brenta, nei negozi e nei ristoranti aderenti all’iniziativa.

Per maggiori informazioni sul Villa Card consultare il depliant e la scheda tecnica per l’acquisto online vai clicca qui

 

Ultimo aggiornamento: 02/09/2025, ore 11:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content